CHIAMA ORA! 0823513005
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fei Gioielli

 

Siamo testimoni dei momenti più importanti della vostra vita.

 
 
 

La nostra storia

 
Fei Gioielli è situata nel centro orafo il "tarì" a Marcianise (Ce) nasce dall’idea di due fratelli e dalla loro comune passione per la realizzazione dei gioielli. Insieme hanno unito competenze diverse per essere in grado di costruire i desideri della loro clientela creando gioielli esclusivi, con pietre preziose uniche, selezionate con estrema cura e di impeccabile qualità.
Fei Gioielli utilizza tecniche sofisticate e all’avanguardia come il taglio laser e la progettazione 3D, tutto realizzato presso un laboratorio orafo perfettamente attrezzato per la messa in opera di tutte le fasi del ciclo produttivo.
La presa in carico del lavoro parte dal disegno 2D proposto dai clienti, per passare poi alla progettazione CAD, alla prototipazione rapida, alla produzione vera e propria, fino all'incassatura.
Fei Gioielli dedica una particolare attenzione all'innovazione tecnologica, cercando di raggiungere sempre standard produttivi elevati, senza dimenticare le tecniche della più tradizionale lavorazione artigianale.
Utilizza svariate gemme, come diamante, rubino, smeraldo, zaffiro, acquamarina e molte altre ancora.